Carissimi,
nell’intento di tenere aggiornata tutta la nostra Comunità sulle attività scolastica, vi comunichiamo che stiamo proseguendo con tutte le attività di insegnamento, nonostante le difficoltà relative alle assenze dovute al Covid e alle chiusure e (per fortuna) riapertura delle classi.
La nostra Comunità è attiva, siamo tutti consapevoli della necessità che ci si aiuti in ogni modo per mantenere la scuola attiva e vitale sotto ogni aspetto. Oltre al lavoro di tutti, insegnanti, personale, genitori, molti hanno deciso di donare qualcosa di più alla scuola, accogliendo l’invito che avevamo formulato fin dalla primavera.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i membri della comunità (genitori, insegnanti, dipendenti, ex allievi e ex genitori) che hanno potuto donare somme, rinunciare a parte dei propri stipendi, aderire alla raccolta fondi promossa dalla scuola. Abbiamo raccolto somme lusinghiere, che permetteranno di vivere quest’anno con maggior serenità per i nostri conti.
Un GRAZIE quindi ha chi ha potuto donare, a chi non ha potuto ma che avrebbe voluto farlo, a chi non lo ha fatto e che si sentirà di farlo in futuro.
Il Consiglio di Amministrazione
|